Informative Covid-19

AVVERTENZE ANTI COVID-19

per l'Anno Accademico in corso

I partecipanti ai corsi in presenza devono essere dotati di mascherina ed immuni da forme influenzali quali raffreddore, tosse e febbre.

All'entrata di ogni corso verrà misurata la temperatura corporea e sarà messo a disposizione dei corsisti un erogatore di gel disinfettante per mani.

All'interno di ogni aula sarà rispettata la distanza minima necessaria per evitare assembramenti.

In caso di complicazioni sanitarie o di mutamenti di normative che possono avverarsi durante l'anno accademico, i vari corsi ed eventi previsti verranno svolti online tramite le piattaforme Zoom, Jitsi oppure Skype. Riceverete le informazioni in tempo utile dalla nostra segreteria.

Partecipare online è estremamente semplice: è sufficiente disporre di un computer o di uno smartphone o di un tablet e fornire all'atto dell’iscrizione un indirizzo e-mail e un numero telefonico. Il docente provvederà a contattare gli allievi via WhatsApp e/o posta elettronica per fornire le indicazioni necessarie. Successivamente l’allievo riceverà dal docente stesso un link sul quale occorrerà cliccare per mettersi in collegamento ed assistere alla lezione.